ECDL PATENTE EUROPEA FORMAZIONE TEST CENTER PATENTE EUROPEA

News da ECDL

Nuova ECDL

compila il formPer iscriverti, per avere informazioni o per aggiornare la patente ECDL se già ce l'hai
chiamaci allo 0961.754483, scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o compila il form

A Catanzaro sono aperte le iscrizioni ai corsi per la Nuova ECDL. Programma ufficiale AICA su www.nuovaecdl.it

I corsi validi e le Certificazioni riconosciute, guida e domanda del bando di concorso nella scuola per collaboratore, bidelli e personale ATA 2017. Requisiti D.M. 640 del 30.08.2017. Graduatorie Istituto Terza Fascia III

Iscriviti al nostro corso con conseguimento in un giorno per ottenere il massimo punteggio per le Graduatorie Bando Concorso Scuola Domanda Personale ATA Terza Fascia.

Corsi di Certificazione Informatica Punteggio Scuola. Certificati e attestati riconosciuti MIUR.

CHIAMACI ALLO 0961.754483 e scopri la nostra Offerta per le certificazioni ECDL.

Corso di un giorno di ECDL  IT Security Specialised level + Skills Card Nuova ECDL + Simulazioni Esami Nuova ECDL in aula

Corso Patente Europea del Computer ECDL Full Standard (7 moduli)

Corso Patente Europea del Computer Certificazione ECDL FULL STANDARD

 

Bando di concorso per Bidelli / Personale ATA 2017 Terza Fascia.

Come fare calcolo Punteggio?

Così come e' già successo per il Personale Docente, anche per il Personale ATA i punteggi per le certificazioni informatiche sono stati dimezzati (sia nuove sia vecchie certificazioni).

E’ ancora possible aggiornare il proprio punteggio e conseguire al più presto le Certificazioni Riconosciute perchè tutti i titoli dovranno essere in possesso del candidato alla data di scadenza del bando ATA.

Questa che segue è la tabella sintetica. Per i dettagli della valutazione dei titoli SCARICA IL BANDO E VEDI ALLEGATO A DM640-2017.

 Si valuta un solo titolo, quindi o si presenta la ECDL Base o la Core o si presenta uno dei moduli avanzati e specialistici. Queste le possibili opzioni per la ECDL.

Per chi non avesse ancora conseguito la ECDL, è consigliabile visti i tempi ristretti conseguire subito la certificazione ECDL LIVELLO SPECIALISED (modulo IT SECURITY), in tempo utile per la presentazione, scavalcando decine di posizioni nelle graduatorie.
Ho gia' conseguito la ECDL CORE cosa mi conviene fare? E’ una valutazione da fare perchè a volte anche solo 0,10 punti possono far guadagnare decine di posti in graduatoria.

 

SCARICA I MODELLI UFFICIALI MIUR D1 - D2 - D4 

Modello D1

Chi si inserisce per la prima volta

Chi era inserito nelle graduatorie di terza fascia del triennio 2011/2014, ma non ha rinnovato l’iscrizione nelle graduatorie del triennio 2014/17
Chi cambia il titolo di accesso per uno o più profili
Chi aggiunge un nuovo profilo a quelli in cui già figurava nel triennio 2014-17
Il personale già incluso nelle graduatorie provinciali permanenti/ad esaurimento del personale ATA di una determinata provincia che intenda includersi nelle graduatorie di terza fascia di provincia diversa, previo depennamento dalle suddette graduatorie provinciali (art. 2 comma 3 del DM 640 del 30 agosto 2017)

SCARICA MODELLO D1

Guida utile con Istruzioni per la compilazione del modello di domanda di inserimento (D1)

 

Modello D2

chi deve confermare il modello presentato nel 2014, anche in scuola o provincia diversa (sezione conferma)
chi deve aggiungere uno o più titoli culturali (diversi dal titolo di accesso) e/o uno o più servizi alla domanda del 2014 (sezione aggiornamento).

SCARICA MODELLO D2

Guida utile con Istruzioni per la compilazione del modello di domanda di inserimento (D2)

 

Modello D3

il Modello D3 per la scelta delle scuole è su ISTANZE ONLINE e deve essere presentato attraverso le istanze online con scadenza che sarà definita successivamente. Intanto è opportuno registrarsi o controllare le proprie credenziali. 

 

Modello D4

Chi è già incluso nelle graduatorie permanenti (24 mesi) o nelle graduatorie/elenchi ad esaurimento provinciali (II fascia) e presenta domanda di inserimento per la terza fascia in provincia diversa deve compilare anche il modello D4 per chiedere il depennamento da tali graduatorie: questa scelta è molto delicata e se non si ha esperienza e/o non si leggono bene tutte le indicazioni è opportuno rivolgersi ad un Sindacato o ad un CAF per la consulenza

Guida utile con Istruzioni per la compilazione del modello di domanda di inserimento (D4)

 

 


seguici su fb

Copyright © 2019 ECDL Catanzaro.
Tutti i diritti riservati.

Informatica Italia
P.IVA 03283660797
 

0961.754483

Friday the 26th. . Thebrain.net